giovedì, maggio 17, 2007

Ladri di Biciclette

O "COME ERAVAMO", se preferite. Sempre di grande cinema si tratta. buona visione

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, proprio un bel video. Non c'è che dire. E poi, noto che - a parte l'attraversamento di Facca - il resto è tutto fatto e finito. Mi sa che lo rivoto il Bitonci... gli altri mi sembrano solo una accozzaglia di personaggi con l'ombra dei soliti noti affaristi! Grazie per il video - mi ha convinto definitivamente.

lo_stalker ha detto...

Sono fatti e finiti anche i soldi per fare le cose, comunque. E non sappiamo ancora cosa sia "merito" di Bitonci e cosa di Facco... La bici è quella.

Anonimo ha detto...

Vero.
Ma pur non sentendo un sussulto al cuore per bitonci, se l'alternativa è
a) Rebellato, su di lui niente da dire ma accompagnato da un carrozzone di nullità
b) Facco, sostenuto dagli interessi suoi e dei forzisti...

che facciamo?

lo_stalker ha detto...

Io dico: proviamo a cambiare. Queste persone hanno fatto il loro tempo. Fino a che non proveremo qualcosa di diverso non riusciremo a dire se è meglio o peggio.

Meglio, secondo me, rischiare qualcosa cambiando che tenersi questa be nota aurea mediocritas.

lo_stalker ha detto...

Tra l'altro, se adesso non senti quel sussulto al cuore ti dico: ti sento vicino! Lavoriamo per costruire qualcosa che questo sussulto ce la dia, fra cinque a nni a Cittadella e poi... chissà!

Anonimo ha detto...

Quello che scrive che Facco è mosso dai suoi interessi, se vota x Bitonci pensa sicuramente che è mosso da umiltà e carità cristiana. Almeno la decenza di non scrivere, avete tutti troppi interessi in gioco per fare la parte dei bravi amministratori. Avete concesso ai grandi industriali quello che Facco non concedeva, avete fatto opere preelettorali, durante questo ultimo mese, per accapparare qualche misero voto e prima non c'erano i soldi per altre opere di ordinaria amministrazione (neanche si vede per chi porta il Cavalier Ballotto, che và per manina con gli assessori a vedere le strade da asfaltare di quà e di là), molte persone in lista hanno posti da tempo dentro consigli di ammistrazione e molte persone che hanno lavorato per il comune sono in lista, per non perdere la possibilità di lavorare.

COERENZA NON PAROLE (AL VENTO)

Anonimo ha detto...

SI SI SI NO NO NO

Ma cos'è, un referendum? CHE SCHIFO! Ma sono gli stessi che in questi giorni si morderebbero le palle a vicenda? Che gente...
Il tramonto, il coro di cretini (w pan onnipresente, l'uomo più inutile del mondo), la retorica più bassa, i giochini di parole, l'accento fortissimo e quasi fastidioso, il passaggio della bici...

A chiunque legga questo post: vengano valutati meriti e difetti di ciascuno, ma questi due sono troppo viscidi per essere votati.

XD