martedì, maggio 22, 2007

Gioco di Squadra

Cos'è questa roba?

Ma i cittadellesi pensano veramente che un'amministrazione che non è neppure capace di mediare con l'azienda che si occupa dei servizi municipiali sia in grado di perseguire l'interesse della comunità?

Questa lettera è veramente imbarazzante, e l'averla trovata nella cassetta delle lettere insieme al resto della propaganda elettorale è stato già di per sè un fatto eloquente più di mille parole.

Utilizzare la carta intestata del Comune per farsi propaganda (o per tutelare gli interessi politici della compagine amministrativa) è un gesto di una bassezza ineguagliabile. Dubito che i cittadellesi se ne siano resi conto: il senso civico e delle istituzioni dei nostri concittadini è sempre stato scarsissimo e grazie a questa amministrazione che ragiona in cemento e asfalto sarà ancora calato.

Se Svegliado ha fatto alzare le tariffe per motivi elettorali ha fatto una stronzata. Vero è che le casse di ETRA non sono messe bene, quindi, comunque, un motivo ci sarebbe stato. Ma la lettera dell'amministrazione Bitonci non ha motivo di esistere se non quello di CERCARE di garantirgli la rielezione.

E quindi, come sta scritto su un bellissimo striscione vergato in verde forse da mani di bimbo) e affisso alla nuova area sportiva di Casaretta (inaugurata qualche giorno fa e tristemente inutile): GRAZIE SINDACO MASSIMO BITONCI!

6 commenti:

lo_stalker ha detto...

vero e non l'ho mai negato. Vero anche che Cittadella ha un po' "cambiato volto", quindi, inutile e ingiusto negarlo, qualcosa è stato fatto. Per quanto riguarda i debiti, anche qui bisogna vedere com'erano i conti del comune nel 1994, per fare un bilancio di questa amministrazione.

Il livello dei commenti sta un po' scadendo nel qualunquismo fine a se stesso. Invito tutti a cercare di essere più articolati e, se possibile, propositivi.

SIAMO QUI PER IL FUTURO e i posteri ci guardano, non dimentichiamolo mai.

Anonimo ha detto...

A dire il vero per giudicare l'operato di Bitonci bisogna guardare a com'era la situazione nel 2002, più che nel 1994, visto che tra l'altro il sindaco di allora oggi è candidato con un'altra lista. Un po' di discontinuità c'è stata sennò il centrodestra si sarebbe presentato unito a queste elezioni, avrebbe preso il 60 % e buonanotte suonatori!
PS Cerchiamo di non fare come i duri e puri di sinistra che, considerando di destra chiunque abbia idee un po' meno a sinistra delle loro, hanno regalato il Paese a Berlusconi perchè il Centrosinistra secondo loro è troppo riformista. Bisogna scegliere il male minore, sennò uno si cucca il Male maggiore!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Urca, siamo arrivati alla censura dei commenti... Roba forte! Amministratore, cos'avranno mai detto di così terribile?
Scegliete il male minore, jim ha ragione, evitiamoci altri episodi come quello della lettera sulle bollette, fanno accapponare la pelle...

XD

lo_stalker ha detto...

il caro ginoconsorcio ha postato un commento che in realtà era un post del suo blog. E un altro commento in cui si scusava per l'errore. nessuna censura, l'interessato può confermare. Censuro solo stupidaggini e offese gratuite.