giovedì, maggio 24, 2007

FORZA MILAN

Forza Milan - per i caroselli rumorosi in Centro e sulle rive di ieri sera. Forza Milan - per la gente che si esponeva fuori dai finestrini con bandiera in mano, a macchina in corsa. Forza Milan - perchè alla guida spesso c'erano ubriachi. Forza Milan - per gli scooter con a bordo due o tre ragazzini senza casco. Forza Milan - per chi lanciava petardi addosso al Duomo o dentro ai tombini in piazza Pierobon. Forza Milan - perchè una partita di calcio legalizza qualsiasi azione e non c'era nessuno a controllare (municipale o carabinieri). Poi si fanno tanti bei discorsi sull'educazione, il rispetto, il disagio giovanile... Che dite?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' una vegogna!
Se uno butta un petardo dentro un tombino perchè incazzato col Sindaco o con il Governo o con le Ferrovie o con non so chi, lo mettono in galera.
Se uno fa il vandalo per festeggiare una vittoria sportiva lo guardano con divertimento.
Io lo metterei in galera con l'aggravante dei futili motivi!
Ma soprattutto gli farei pagare il conto dei danni.

Anonimo ha detto...

Forza Milan- per lo striscione "Lo scudetto mettilo nel c..." (riferito agli interisti) esposto dai giocatori durante il carosello per le vie di Milano sul pullamnn scoperto. Signori si nasce!
PS Ma questi giocatori qua (che sono strapagati e che si comportano come si comportano) si meritano ancora i maxischermi e i caroselli (con annessi vandalismi) in piazza???

lo_stalker ha detto...

fossero questi i problemi, ci metterei la firma. Per questo cose c'è gazzetta.it, qui cerchiamo di restare in tema.