giovedì, giugno 21, 2007

Gasiamoci

Perchè non destinare una percentuale delle multe a chi vuol convertire la propria auto a metano/gpl? Basterebbe un contributo di 200 euro ad auto: la Cassa comunale non ne risentirebbe più di tanto ma il portafoglio e la salute di molti si. Scordavo.. se passate per Ca' Moro, dite Cheese! :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

eh eh... la settimana scorsa quando ho fatto questa foto non avrei mai pensato avrebbe fatto tanta strada, al punto da riceverla io stesso da altri o da vederla nei blog :)
che altro dire? andate piano, se non ho visto male dovrebbero esserci i 50 all'ora in quel tratto... :P

Anonimo ha detto...

tra parentesi, avete notato la genialità del rilevatore sulla destra della foto? forse dall'immagine non si nota molto (ma passandoci davanti quattro volte al giorno sì) cmq c'è un ramo del pino che copre completamente la visuale dell'autovelox che "guarda" verso Bassano...
però! non sapevo che avessero iniziato ad usare i raggi X ;)

Anonimo ha detto...

Deterrente per fare cassa, niente altro.
E penso che il comune di Cittadella si stà rovinando con le proprie mani, perchè io cerco sempre di evitarlo, e penso che tanti la pensino come me.

Anonimo ha detto...

Io facevo il mercato settimanale a Cittadella... e sono contento di essermene liberato...perchè un comune cosi affamato di soldi, io non l'ho mai visto.
E ne faccio di mercati, ma un'agevolazione in tanti anni non l'ho mai avuta...anzi per me il comune conosce solo la repressione... invece io sono di parere opposto PREVENZIONE.

Anonimo ha detto...

Me lo sentivo...che prima o poi il vostro sindaco si sarebbe scavato la fossa con le sue mani.... non bisogna rompere i c....ni alle persone, di qualsiasi nazione siano.